Il rimodellamento delle labbra / Filler per labbra più giovani e sensuali

 

 

Il  rimodellamento delle labbra  per avere una bocca più sensuale.
Guardandoti allo specchio, hai notato che le tue labbra sono più sottili, pallide e che sono comparse delle piccole rughe difficili da nascondere anche con il trucco.

le labbra di una donna raggiungono il loro massimo splendore intorno ai 30/40 anni. Le cattive abitudini come il fumo, una dieta non equilibrata, ma anche agenti esterni come il sole, il freddo e il vento, portano le labbra ad invecchiare come il resto del nostro viso. La differenza è che le labbra incidono sulla globalità del nostro aspetto.

Labbra ben definite sui profili e carnose, senza eccessi, conferiscono al viso un tocco di freschezza oltre che di sensualità.

Lo rivelano anche i dati dell’indagine DoxaPharma 2012,  secondo cui il 68% delle donne ritiene che le labbra ideali debbano essere ben definite sui profili.

Gli uomini la pensano allo stesso modo. Ben il 48% considera quelle ben disegnate come le labbra ideali, privilegiandone anche la carnosità (40%), purché non eccessiva.

Qual è la soluzione per accentuare il contorno delle labbra e il volume, con risultati estetici naturali ed armonici?
Sono le iniezioni di filler riassorbibili all’acido ialuronico, programmi individualizzati di microinfiltrazioni di materiale bio-compatibile, realizzate negli strati più superficiali delle labbra:
– lungo il bordo, per accentuarne i contorni
– sul muscolo periorale, per renderle più carnose.

Se desideri prevenire l’invecchiamento delle tue labbra o donargli una nuova sensualità, prenota subito la tua consultazione gratuita . Chiama ORA il numero 347 1946277

 

 


Condividi